Totti: "Del Piero? A qualcuno faceva comodo la rivalità Roma-Juventus. Noi sempre complici, mai nemici"

Totti: Del Piero? A qualcuno faceva comodo la rivalità Roma-Juventus. Noi sempre complici, mai nemici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Rivali prima, compagni poi, amici sempre. Francesco Totti ha voluto concedere una lunga intervista a Repubblica per celebrare i 50 anni di Alessandro Del Piero un fantasista come lui che ha scritto pagine indelebili del nostro calcio.50 ANNI - "Sembra difficile da credere. Cinquanta anni. Mi pare ieri che eravamo due ragazzi di diciotto, vent’anni. Distanti eh: lui vinceva gli scudetti, giocava la Coppa Campioni (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Trentasei secondi e Marcello Lippi china già la testa, probabilmente riumuginando internamente irripetibili improperi in toscano. D'accordo, contro il muro giallo ci vanno a sbattere in molti, ma farsi infilzare immediatemente dal Borussia Dortmund non è esattamente il modo migliore per gestire questa puntuta trasferta di Champions. (il Giornale)

In quasi 20 anni di carriera alla Juventus, dal ’93 al 2012, Del Piero ha scritto il suo nome nella storia della Juventus, dell’ultimo secolo. Mezzo secolo, quello che compie il leggendario 10 bianconero. (Calcio mercato web)

Un mese fa Del Piero e gli altri campioni del mondo del 2006 si presentano da lei a Viareggio per una reunion a sorpresa. Cinquant’anni sono un traguardo importante per ogni uomo». (Corriere della Sera)

Juventus, l’Allianz ha omaggiato Del Piero: il gesto è da brividi

Così lo Stadium ha omaggiato Del Piero per i suoi 50 anni durante Juventus-Torino (TUTTO mercato WEB)

La Champions League. Cosa si può dire di Del Piero che non sia stato già detto? Cosa si può raccontare, capire, analizzare, ricordare. (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta si è aggiudicato il Derby della Mole a seguito della vittoria sul Torino per 2 a 0. Juventus Torino, arriva l'omaggio da parte del pubblico bianconero alla leggenda Alex Del Piero: il gesto emozionante. (SpazioJ)