Vanoli: “Dispiace molto per Zapata, ora dobbiamo dare di più”. E su Balotelli…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: “Sappiamo quanto Duvan sia importante per noi” “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. Ora tutti dovremmo dare qualcosa in più per lui”. A pronunciare queste parole è stato Paolo Vanoli. Il tecnico del Torino è intervenuto quest’oggi alla Palermo Football Conference parlando del grave infortunio occorso al centravanti colombiano che lo ha costretto a chiudere con grande anticipo la stagione. (Toro.it)

Su altri media

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani (Toro.it)

Nella giornata di ieri è arrivato l'esito di un esame che purtroppo appariva già scontato da sabato sera, quando il centravanti del Torino Duvan Zapata ha abbandonato il terreno di gioco di San Siro in barella e con le lacrime agli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Sa bene di cosa si tratta: Perr Schuurs sta lavorando sodo per rientrare col gruppo dopo che l’infortunio – al crociato – gli ha impedito di giocare quasi l’intera scorsa stagione. I successivi problemi, come noto, hanno allungato i tempi di recupero, inizialmente stimati in 6-7 mesi. (Toro.it)

Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli...|Serie A

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Torino Granata)

La stagione di Duvan Zapata è durata solamente 724 minuti, l’equivalente di circa 8 partite da 90 minuti: rottura del legamento crociato anteriore e di due menischi, la stagione del capitano granata è praticamente finito e tra le piste che il club torinese potrebbe percorrere spunta anche quella, suggestiva, di Mario Balotelli che da settimane ripete di allenarsi in attesa di una chiamata dall’Italia. (Quotidiano Sportivo)

37 minuti fa La stagione di Duvan Zapata e già giunta al termine e del grave infortunio al ginocchio occorso al centravanti ne ha parlato anche il tecnico del Torino, Paolo Vanoli: “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. (Calciomercato.com)