Ucraina, Nato condanna bombe Russia: "da alleati aiuti senza pari"

Ucraina, Nato condanna bombe Russia: da alleati aiuti senza pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Milano, 18 nov. "La NATO condanna fermamente l'attacco su larga scala della Russia contro l'Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche". Lo ha detto la portavoce della NATO Farah Dakhlallah. "Siamo al fianco dell'Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell'Ucraina. In risposta alla guerra della Russia, la NATO ha rafforzato la sua difesa aerea e missilistica e continuiamo a valutare la nostra posizione e a difendere tutti gli alleati", ha aggiunto secondo quanto si apprende. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni. “Aurelio De Laurentiis da Los Angeles è intervenuto per dare ragione a Conte, vorrei che questi interventi fossero più frequenti. (Terzo Tempo Napoli)

. (Tuttosport)

Il ministro dell'Energia dell'Ucraina, German Galushchenko ha indicato su Telegram che «è in corso un massiccio attacco al sistema elettrico» e che le forze russe stanno «attaccando gli impianti di produzione e trasmissione di elettricità in tutto il Paese». (Corriere del Ticino)

Il Napoli e non solo: parla Zoff

Secondo quanto riferito, i missili hanno preso di mira l'impianto di Rivneoblenergo.A giudicare dai filmati apparsi sulle risorse russe e ucraine, tre missili sono stati lanciati contro l'impianto di Rivne. (recensione militare)

L'Ucraina è stata presa di mira da "uno dei più potenti" attacchi aerei mai lanciati dalla Russia , ha dichiarato stamani il ministro degli Esteri ucraino, Andryi Sybiha. La Polonia ha dichiarato di aver fatto decollare i jet da combattimento e mobilitato tutte le forze disponibili domenica in risposta. (Gazzetta del Sud)

L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus Dino Zoff, campione del mondo nel 1982 e ct dell’Italia dal 1998 al 2000, è intervenuto a 1 Station Radio. Ha parlato non solo del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)