Ucraina, Nato condanna bombe Russia: "da alleati aiuti senza pari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 18 nov. "La NATO condanna fermamente l'attacco su larga scala della Russia contro l'Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche". Lo ha detto la portavoce della NATO Farah Dakhlallah. "Siamo al fianco dell'Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell'Ucraina. In risposta alla guerra della Russia, la NATO ha rafforzato la sua difesa aerea e missilistica e continuiamo a valutare la nostra posizione e a difendere tutti gli alleati", ha aggiunto secondo quanto si apprende. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Di seguito le sue dichiarazioni. “Aurelio De Laurentiis da Los Angeles è intervenuto per dare ragione a Conte, vorrei che questi interventi fossero più frequenti. (Terzo Tempo Napoli)
Il ministro dell'Energia dell'Ucraina, German Galushchenko ha indicato su Telegram che «è in corso un massiccio attacco al sistema elettrico» e che le forze russe stanno «attaccando gli impianti di produzione e trasmissione di elettricità in tutto il Paese». (Corriere del Ticino)
Secondo quanto riferito, i missili hanno preso di mira l'impianto di Rivneoblenergo.A giudicare dai filmati apparsi sulle risorse russe e ucraine, tre missili sono stati lanciati contro l'impianto di Rivne. (recensione militare)
L'Ucraina è stata presa di mira da "uno dei più potenti" attacchi aerei mai lanciati dalla Russia , ha dichiarato stamani il ministro degli Esteri ucraino, Andryi Sybiha. La Polonia ha dichiarato di aver fatto decollare i jet da combattimento e mobilitato tutte le forze disponibili domenica in risposta. (Gazzetta del Sud)
L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus Dino Zoff, campione del mondo nel 1982 e ct dell’Italia dal 1998 al 2000, è intervenuto a 1 Station Radio. Ha parlato non solo del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)