Caltagirone torna nel Monte dopo 12 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il costruttore romano si muove per acquisire (con Delfin) una partecipazione importante (il 7%) di Mps. Insieme a Bpm e Anima, che hanno una quota del 9%, si forma un asse bancario che potrebbe essere decisivo per lo scontro con Mediobanca.«Il Monte dei Paschi per la sua storia secolare poteva esser... (La Verità)
Ne parlano anche altri giornali
Di Euronews Il ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha ha descritto i bombardamenti di domenica come tra i più massicci dall'inizio della guerra. La Polonia ha fatto decollare i suoi caccia. Sale il bilancio dei morti (Euronews Italiano)
In tutte le città ucraine sono state ore di terrore: almeno 120 missili, inclusi nove ipersonici, e 90 droni sono arrivati in più ondate, colpendo l'intero territorio del Paese fino alla frontiera con Polonia e Romania. (la Repubblica)
– In seguito al massiccio attacco aereo russo sull’Ucraina, la Polonia ha schierato i suoi uomini vicino al confine e ha fatto alzare i caccia (suoi e “alleati”) in pattugliamento. Lo ha annunciato il Comando operativo delle forze armate polacche (DORSZ). (Agenzia askanews)
Ucraina, due morti in attacco russo a Mykolaiv 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I soccorritori hanno rimosso parti di quelli che, secondo le autorità ucraine, sono frammenti di razzi che hanno colpito un edificio residenziale di cinque piani nel distretto Pechersk di Kiev domenica. (LAPRESSE)
Di seguito le sue dichiarazioni. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche il giornalista Rosario Pastore. (Terzo Tempo Napoli)