Il Napoli e non solo: parla Zoff

Il Napoli e non solo: parla Zoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus Dino Zoff, campione del mondo nel 1982 e ct dell’Italia dal 1998 al 2000, è intervenuto a 1 Station Radio. Ha parlato non solo del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Prestazione in chiaroscuro dell’Italia, ieri… “La Francia è forte, ma abbiamo preso gol su palle inattive. Non credo sia stato un calo mentale dopo la vittoria contro il Belgio, perché era importante arrivare primi nel girone. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Silvia Giovanrosa – Città del Vaticano Odessa di nuovo sotto attacco, i missili russi, in pieno giorno, hanno colpito edifici residenziali della città con almeno 8 vittime e 18 feriti, tra loro anche un bambino. (Vatican News - Italiano)

In tutte le città ucraine sono state ore di terrore: almeno 120 missili, inclusi nove ipersonici, e 90 droni sono arrivati in più ondate, colpendo l'intero territorio del Paese fino alla frontiera con Polonia e Romania. (la Repubblica)

Attacco russo su larga scala a Sumy, almeno 11 morti tra cui bambini 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, Nato condanna bombe Russia: “da alleati aiuti senza pari”

Secondo i dati forniti dall’Aeronautica Ucraina, le forze di Mosca hanno impiegato 25 bombardieri (7 Tu-160, 16 Tu-95 e 2 Tu-22M3), 10 MIG-31K e una decina di caccia tra Su-34 e Su-27, e hanno lanciato un totale di 120 missili e 90 droni GERAN-2. (RID)

Secondo un'analisi della Cnn non cambieranno l'andamento della guerra Biden autorizza Kiev a usare i missili Usa a lungo raggio. L'annuncio non basta a Zelensky (AGI - Agenzia Italia)

– “La NATO condanna fermamente l’attacco su larga scala della Russia contro l’Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche”. “Siamo al fianco dell’Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell’Ucraina. (Agenzia askanews)