Ecco il perché della pioggia di missili russi prima dell’insediamento di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutte le città ucraine sono state ore di terrore: almeno 120 missili, inclusi nove ipersonici, e 90 droni sono arrivati in più ondate, colpendo l'intero territorio del Paese fino alla frontiera con Polonia e Romania. Sono state segnalate esplosioni a Kiev, Odessa, Dnepropetrovsk, Krivoy Rog, Rivne, Poltava, Leopoli, nelle regioni di Khmelnytsky e di Volyn. Era da più di tre mesi che i russi no… (la Repubblica)
Su altri media
– Su comando di Vladimir Putin è stato scatenato l’inferno questa mattina sull’Ucraina: missili da crociera, balistici e aerei, nonché droni d’attacco. Milano, 17 nov. (Agenzia askanews)
Raid russi a Kiev e in altre città. La Polonia fa decollare i caccia (la Repubblica)
Attacchi russi su Kiev, la metropolitana diventa rifugio antiaereo (La Stampa)
La Polonia manda in azione i jet da combattimento durante il "massiccio attacco" della Russia in Ucraina. L'esercito polacco ha annunciato di aver fatto decollare i jet da combattimento e di aver mobilitato "tutte le forze e le risorse disponibili" per proteggere il proprio territorio durante un "attacco massiccio" di missili e droni russi contro l'Ucraina. (il Giornale)
"Uno dei più potenti" attacchi aerei mai lanciati dalla Russia, ha dichiarato stamani il ministro degli Esteri ucraino, Andryi Sybiha. "La Russia ha lanciato uno dei (Secolo d'Italia)
Secondo quanto dichiarato dal ministro degli Esteri ucraino, Andryi Sybiha, la Russia avrebbe messo in atto questa mattina uno dei più grandi raid di sempre, con «droni e missili contro città pacifiche, civili dormienti, infrastrutture essenziali». (ilmessaggero.it)