Ucraina, raid russi su "rete energetica" di Kiev, Polonia fa decollare i jet da guerra, Zelensky ammette: "Con Trump pace più vicina" - VIDEO

Ucraina, raid russi su rete energetica di Kiev, Polonia fa decollare i jet da guerra, Zelensky ammette: Con Trump pace più vicina - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Massicci raid russi sull'Ucraina: colpita la rete energetica di città come Kiev, Odessa, Zaporizhzhia, Mykolaiv e Chernihiv. In risposta a quello che viene definito "uno dei più vasti attacchi aerei di sempre della Russia", la Polonia ha deciso di mobilitare i jet da guerra. Ucraina, raid russi su "rete energetica" di Kiev, Polonia fa decollare i jet da guerra Gli attacchi russi avrebbero colpito le principali città ucraine. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'Ucraina è stata presa di mira da «uno dei più potenti» attacchi aerei mai lanciati dalla Russia, ha dichiarato stamani il ministro degli Esteri ucraino, Andryi Sybiha. (ilmessaggero.it)

Massicci bombardamenti russi nella regione di Kiev, inclusa la capitale, nella regione di Donetsk e nella regione di Dnipropetrovsk. Gli attacchi delle forze di Mosca hanno causato interruzioni dell'energia elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Raid russi a Kiev e in altre città. La Polonia fa decollare i caccia (la Repubblica)

Ucraina, maxi attacco russo su Kiev: rimossi frammenti di razzo da un palazzo

Il Papa, indagare se a Gaza è in atto un genocidio (Il Sole 24 ORE)

– Su comando di Vladimir Putin è stato scatenato l’inferno questa mattina sull’Ucraina: missili da crociera, balistici e aerei, nonché droni d’attacco. Milano, 17 nov. (Agenzia askanews)

Ucraina, maxi attacco russo su Kiev: rimossi frammenti di razzo da un palazzo 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)