Massiccio attacco russo alle città ucraine. La Polonia fa decollare i jet da combattimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massiccio attacco russo alle città ucraine. La Polonia fa decollare i jet da combattimento Missili e droni russi hanno colpito Kiev, Kropyvnytskyi, Rivne, Ivano-Frankivsk, Cherkasy, Dnipro, Vinnytsia, Kryvyi Rih, Odesa, Zaporizhzhia, nonché l’oblast di Khmelnytskyi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni A meno di 48 ore dalla storica telefonata tra il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente russo Vladimir Putin, che potrebbe aprire la strada a una trattativa che porti alla fine della guerra in Ucraina, le truppe di Mosca hanno lanciato massiccio attacco su larga scala su Kiev e su altre città del Paese. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Polonia manda in azione i jet da combattimento durante il "massiccio attacco" della Russia in Ucraina. L'esercito polacco ha annunciato di aver fatto decollare i jet da combattimento e di aver mobilitato "tutte le forze e le risorse disponibili" per proteggere il proprio territorio durante un "attacco massiccio" di missili e droni russi contro l'Ucraina. (Italia Oggi)
"La Russia ha lanciato uno dei La Russia ha effettuato durante la notte attacchi sull'Ucraina con missili da crociera, missili balistici e droni, in particolare vicino al confine polacco. (Secolo d'Italia)
Il Papa, indagare se a Gaza è in atto un genocidio (Il Sole 24 ORE)
Le autorità locali e i media ucraini hanno riferito di numerose esplosioni in tutto il Paese e in diverse città tra cui Zaporizhzhia, Odessa e Mykolaiv. Massiccio attacco missilistico della Russia su diverse città ucraine. (Il Dubbio)
La Polonia ha mobilitato tutte le sue forze disponibili e ha fatto decollare i jet da combattimento in risposta a un attacco "massiccio" condotto dalla Russia contro l'Ucraina. (Tiscali Notizie)
Sono state colpite in particolare le infrastrutture dell’energia. Il ministro degli Esteri, Andriï Sybiga, ha dichiarato che le forze di Mosca hanno colpito, “con missili e droni città pacifiche, civili nel sonno e infrastrutture essenziali”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)