Inter-Milan, occasione per Correa? La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan è la sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Milan è in programma per domani 6 gennaio alle ore 20 all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. La curiosità di vedere come la squadra di Simone Inzaghi saprà approcciare alla sfida contro l’unico club che l’ha finora battuta in Serie A è tanta. I meneghini sono consapevoli del fatto che l’arrivo di Sergio Conceicao abbia dato una spinta in più alla compagine rossonera, alla ricerca di un cambio di passo dopo le difficoltà riscontrate con Paulo Fonseca. (Inter-News)
Su altre fonti
FINALE CHE PESA – Riccardo Trevisani racconterà la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. In collegamento su Pressing ha presentato in questo modo la partita: «Dopo che si è fatto male Thuram la questione cambia, giocatore determinante per l’Inter. (Inter-News)
La cosa certa è che Tikus tornerà in campo Serie A per la sfida di Venezia il 12 gennaio. La piccola elongazione agli adduttori di Marcus Thuram verrà rivalutata oggi, ad un giorno dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)
L’allenatore dell’Inter, in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è pronto a fare un solo cambio dopo la vittoria contro l’Atalanta in semifinale. (Inter-News)
IL PUNTO – Marcus Thuram sarà difficilmente in campo nella sfida tra Inter e Milan. Il calciatore francese si è sottoposto a esami strumentali nella giornata di ieri, da cui è emersa la presenza di una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)
L'edizione odierna di Tuttosport titola così stamattina in prima pagina: "Thuram no, Leao nì. Supercoppa di spine". Domani alle 20 italiane Inter e Milan si affronteranno a Riyad nella finale di Supercoppa Italiana dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente Atalanta e Juventus. (Milan News)