Playoff Champions League 2024/2025: dove vedere le partite di ritorno in diretta tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Martedì e mercoledì di Champions, col ritorno dei Playoff che completerà il quadro delle 36 qualificate: partite, canali tv e diretta streaming. La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. Tutto dipenderà dalle partite di ritorno dei Playoff, che stabiliranno in via definitiva il quadro delle 36 qualificate alla fase a gironi della più importante competizione continentale per club. (Goal Italia)

Su altri media

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Mercoledì 28 Agosto 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Si sono concluse le qualificazioni al tabellone principale della Champions League 2024/25, la prima a girone unico con 36 squadre divise in quattro fasce. Le ultime squadre a qualificarsi sono state: Dinamo Zagabria (fascia 3), Lille (fascia 3), Slovan Bratislava (fascia 4) e Stella Rossa (fascia 3). (Sport Mediaset)

Si sono chiusi questa sera i play-off della Champions League 2024-2025 . Si è completato il quadro delle 36 squadre qualificate al Girone Unico completato dal quartetto composto da Dinamo Zagabria, Stella Rossa, Lilla e Slovan Bratislava. (Eurosport IT)

Esordio incoraggiante per la Dinamo

Intensa e con una fisionomia già indirizzata, la squadra biancoblù di fronte ad un gran pubblico ha battuto 88-71 Cremona nella primissima uscita stagionale (SARdies.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Dopo la Dinamo Zagabria avanzano alla fase a girone unico della Champions League altre tre squadre che vanno a completare il quadro completo in vista del sorteggio di domani. Playoff Champions, imprese di Stella Rossa e Slovan. (Tutto Napoli)