Ordine: «La nuova Champions League una pagliacciata! Il motivo»

Ordine: «La nuova Champions League una pagliacciata! Il motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto 4-0 contro la Stella Rossa, altri due risultati vicini ci sono stati solo nel martedì di Champions League. Franco Ordine su Tutti Convocati si scaglia contro la competizione e la UEFA. NUOVO FORMATO – Il formato dei gironi è stato definitivamente abbandonato in questa stagione. L’Inter ha ottenuto 4 punti nelle sue prime 2 partite, pareggiando tra l’altro con il Manchester City. Franco Ordine comunque non è un amante delle novità e lo conferma: «La nuova Champions League è una pagliacciata come hanno scritto a Dortmund. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo abbiamo detto e lo ribadiamo: per fare valutazioni sensate è ancora troppo presto. Però la competizione va avanti, la classifica si sta formando e i risultati non si possono ignorare, soprattutto se nella stessa serata cadono Bayern Monaco e Real Madrid, rispettivamente contro Aston Villa (0 gol subiti e a punteggio pieno) e Lille. (Prima Bergamo)

A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Shakhtar-Atalanta (ore 18:45) Ecco un nuovo approfondimento per le partite in programma mercoledì 2 ottobre 2024, valide per la seconda giornata della fase a campionato della Champions League, nel nuovo format. (Settecalcio)

Il Milan timido di Fonseca, l'Inter di Inzaghi stavolta non ha scelto fra campionato e Champions

Per la seconda giornata della Champions League 2024-2025, tra poche ore scatterà la sfida Lipsia-Juventus. Per la squadra italiana, reduce dalla vittoria contro il Psv Eindhoven (3-1), si tratta della prima trasferta del campionato europeo in territorio tedesco dove è chiamata ad affrontare la formazione di Marco Rose, sconfitta nel match di esordio dall'Atletico Madrid (2-1). (WIRED Italia)

L'incredibile impresa sul campo del Lipsia (sotto 2-1 e in 10 contro 11) permette alla Juventus di portarsi in vetta alla nuova Champions League insieme ad altre sei squadre. I bianconeri sono però al momento solo settimi in classifica per differenza reti, alle spalle di Borussia Dortmund, Brest, Benfica, Bayer Leverkusen, Liverpool e Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. Una volta sotto, colpita da Boniface, stringe d’assedio l’area tedesca, facendo tremare Xabi Alonso. (Corriere della Sera)