ATALANTA: ANCHE BETO E PINAMONTI PER L'ATTACCO

ATALANTA: ANCHE BETO E PINAMONTI PER L'ATTACCO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Con Scamacca ko per diversi mesi, in casa Atalanta è partita la caccia al nuovo bomber. Oltre ad Abraham e alla suggestione Milik, in uscita dalla Juventus, i nerazzurri stanno seguendo Pinamonti, tesserato del Sassuolo, e l'ex Udinese Beto, adesso all'Everton. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore è stato operato ieri presso la struttura di Villa Stuart a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TMW Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo (TUTTO mercato WEB)

Un'autentica mazzata per il numero 9 della Dea, la quale ora è chiamata a tracciare nuove strategie di mercato per sopperire all'assenza prolungata del suo bomber. L'attaccante dell'Atalanta - infortunatosi nel corso dell'amichevole contro il Parma - gli è costato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (BergamoNews.it)

ATALANTA, Chiesto al Napoli Simeone in prestito: no azzurro

Con l’arrivo di Antonio Conte, il Napoli ha deciso di abbracciare la rivoluzione. Il club partenopeo ha deciso di rivoluzionare la squadra: doppio addio e nuovi arrivi per il tecnico salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Il grave infortunio di Scamacca (che è stato operato a tre legamenti del ginocchio nelle scorse ore a Roma dal professor Mariani) apre nuovi scenari di mercato in casa Atalanta e potrebbe portare anche a cambi di strategia sugli obiettivi principali della Dea nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)