Cagliari-Hellas Verona: ecco le vostre scelte su modulo e undici titolare da schierare contro gli scaligeri

Cagliari-Hellas Verona: ecco le vostre scelte su modulo e undici titolare da schierare contro gli scaligeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Quattordicesima gara del campionato di Serie A 2024/2025 per il Cagliari. Che torna a giocare in campionato alla Unipol Domus dopo il 2-2 in casa del Genoa. Alle 20.45 cercherà di portare via i 3 punti ad un Hellas Verona che arriva dalla brutta sconfitta interna con l’Inter e da un ritiro per cercare di riordinare le idee. Come di consueto per ogni partita ufficiale, voi nostri lettori, avete avuto la possibilità di votare undici titolare e modulo dei rossoblù da opporre ai giallorossi. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Dai nostri inviati, Cornacchia, Di Leonardo, Scifo All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti. (Tutto Cagliari)

Ecco le scelte di Nicola e Zanetti per Cagliari-Verona, match che apre la quattordicesima giornata di campionato (fcinter1908)

La squadra di Zanetti - piuttosto agitato alla vigilia - è a quota 12, il Cagliari un gradino più in basso: per questo, a caccia di gol e punti, Nicola ha scelto Lapadula come partner d’attacco per l’inamovibile Piccoli, Makoumbou torna dal primo minuto e gioca a fianco di Marin, i sacrificati sono Adopo e Gaetano rispetto alla formazione che ha ben figurato a Genova. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Verona 0-0 al 45’: miracolo di Montipò su Zappa, brivido finale

Ecco le scelte di Nicola e Zanetti, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Tra i sardi è confermato Sherri tra i pali: a centrocampo ecco Marin e in attacco c'è Lapadula con Piccoli, alle loro spalle Luvumbo, panchina per Viola. (SOS Fanta)

L'anticipo tra Cagliari e Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A: le scelte di Nicola e Zanetti. La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. (Goal Italia)

Finisce 0-0 il primo tempo di Cagliari-Verona. Partita finora non certo entusiasmante, la migliore occasione ce l’ha Zappa con un colpo di testa parato da Montipò. (L'Unione Sarda.it)