Il Napoli di De Laurentiis e Conte

Il Napoli di De Laurentiis e Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli che dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un +1 sulla Juventus sembra tutt’altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno ha difeso nel peggiore dei modi il Tricolore. Sono trascorsi 44 giorni dal 3-0 incassato a Verona contro l’Hellas, ovvero l’ultima volta che il Napoli ha messo in mostra il suo volto oscuro e controverso dello scorso campionato, e da allora tutto sembra cambiato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

“Se lo sta meritando, è una squadra che lavora e i giocatori per caratteristiche sono quelli che Conte voleva. Campionato aperto a due o tre squadre. Si sta cominciando ad alzare sia a livello tattico che mentale. (Radio Radio)

Così l’ex calciatore: “Il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti, visto che non gioca le coppe. Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live ha parlato del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, tra ottobre e novembre la verità: il calendario svelerà il vero obiettivo degli azzurri

“Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

«Conte? Mi piace moltissimo». Corrado Ferlaino, il presidente dei primi due scudetti uscito dal calcio nel 2002, è tornato nello stadio dedicato a Maradona, il campione che acquistò 40 anni fa, soltanto una volta, nel 2021, su invito di De Laurentiis, per ammirare la statua di Diego donata da Stefano Ceci. (ilmattino.it)

La vetta della classifica deve essere un’indicazione per il Napoli e le sue avversarie, ma di certo non potrà rappresentare una garanzia fino alla fine dell’anno. Gli azzurri hanno perso all’esordio contro il Verona per 3-0, per poi incanalare 5 risultati utili consecutivi (6 con la Coppa Italia) con i successi su Bologna, Parma, Cagliari e Monza ed il pareggio per 0-0 in casa della Juventus allo Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)