Di Lorenzo in conferenza: "Dispiace per il risultato, ora testa al campionato poi penseremo alla Real Sociedad. Gol subito? Siamo stati troppo leggeri sul pressing"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Real Sociedad è una squadra forte che gioca bene, ma noi dobbiamo recuperare subito dopo questa sconfitta".

Il gol subito?

Ora dovremo essere bravi a resettare subito e rituffarci sul campionato perchè domenica ci aspetta una partita importante contro Benevento.

Dispiace perchè è stata l'unica occasione che hanno avuto, adesso dovremo essere bravi a recuperare subito terreno in classifica".

Oggi abbiamo dominato la gara, imponendo il nostro gioco e giocando bene, peccato davvero perchè abbiamo preso gol nell'unica occasione loro". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI AZ. Napoli Az 0-1, goal di De Wit. SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Potevamo fare meglio negli ultimi 10-15 metri. E’ assurdo in tal senso che nel salotto di Telelombardia si sia detto a fine primo tempo “Il Napoli non riesce a battere la primavera dell’Alkmaar”. (CalcioNapoli1926.it)

Troppe distrazioni: brutta serata”. Tuttosport 5. “Non la sua miglior partita: permette a Sugawara di arrivare al tiro ed è in ritardo in occasione del gol di De Wit. (CalcioNapoli24)

Questa di Gattuso è una di quelle belle e dannate squadre che vanno bene se concentrate, se stanno al 100%. Leonardo Ciccarelli, giornalista, ha commentato su facebook lo scivolone interno del Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)

Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. (Tutto Napoli)

Sul Napoli…. “Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Avete saputo soffrire…. “Sì, siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nelle difficoltà. (TUTTO mercato WEB)