Melissa Memeti è la vincitrice di The Voice Kids 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melissa Memeti è la vincitrice della terza edizione di The Voice Kids. La 13enne ha portato alla vittoria il Team di Loredana Berté ha conquistato con la sua voce il pubblico in studio e a casa, oltre che i coach del talent show di Rai1 (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Emozione e standing ovation per il quattordicenne di Rieti, che centra la finalissima grazie a una splendida interpretazione della canzone di Claudio Baglioni “Sabato pomeriggio”. La porta verso la finale viene aperta da Arisa, il giudice scelto da Niccolò durante le audizioni. (Rieti Life)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Accompagnata da due valletti d'eccezione, Livia e Silvano, la conduttrice è arrivata in studio con un completo rosso brillante e ha accompagnato il pubblico nella serata conclusiva dello show, che ha regalato grandi emozioni, molte lacrime e qualche imprevisto. (ilmattino.it)
E ora Casoli è in festa: “Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria! La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità. (Il Centro)
Dopo averla ascoltata cantare "Listen" di Beyoncé, nella prima puntata del talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, l’aveva subito indicata come vincitrice della 3^ edizione di The Voice Kids (ilmattino.it)
Melissa Memeti di Casoli ha conquistato la vittoria della terza edizione di The Voice Kids. A soli 13 anni, Melissa è riuscita a trionfare nel celebre talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici. (Rete8)