Conte dice di parlare “per tutti gli allenatori” sul VAR, ma uno già non c’è: Inzaghi lo gela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte dopo Inter-Napoli ha attaccato duramente il protocollo VAR per il mancato intervento sul contestato rigore concesso dall'arbitro Mariani per il contatto tra Anguissa e Dumfries, aggiungendo di "parlare per tutti gli allenatori". Ma Simone Inzaghi si dissocia, gelandolo nel dopo partita. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Mi fermo se mi dite che il calcio di rigore ad Empoli è stato netto. A Bergamo, invece, il protocollo non è stato applicato. (CalcioNapoli1926.it)
Non è credibile che un tecnico del suo livello, con profilo internazionale e abituato a misurarsi con arbitri di tutta Europa, all’alba del novembre 2024 non conosca il protocollo che lo regola al punto da confonderlo con una moviola di campo qualsiasi. (Tutto Juve)
Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. (CalcioNapoli24)
Marelli ha detto che il Var in quel caso non sarebbe potuto intervenire, ma non è vero. “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". (Tutto Juve)
Repubblica contro Conte: "Furioso, ma il Var non può intervenire! Lo fa sempre..." (Tutto Napoli)