Neymar, l’asso brasiliano è finalmente tornato in campo: mancava da 370 giorni!

Neymar, l’asso brasiliano è finalmente tornato in campo: mancava da 370 giorni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Neymar è tornato in campo 370 giorni dopo la sua ultima partita, Brasile e Uruguay, match in cui si ruppe il legamento crociato anteriore e del menisco. Si tratta dell'intervallo di tempo più lungo tra due partite nella carriera del giocatore brasiliano. L'attaccante ex Barcellona e Paris Saint-Germain è entrato al minuto 77 al posto di Al Dawsari. A sottolinearlo, nel giorno del ritorno dell'attuale attaccante dell'Al Hilal, è il profilo X di Opta Joao. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente riecco Neymar. (Sport Mediaset)

E' tornato in campo Neymar. Il fenomeno brasiliano a un anno dalla rottura del crociato è entrato nel finale con l'Al-Hilal nella sfida di Champions asiatica contro l'Al Ain, allenato da Hernan Crespo. (Sky Sport)

Eccolo Neymar. Il fenomeno brasiliano è tornato in campo un anno dopo la rottura del crociato. (La Gazzetta dello Sport)

Il gas conclude in rialzo (+2%) a 40 euro al Megawattora

Dopo più di un anno di assenza a causa di un grave infortunio, Neymar è tornato a giocare una partita in competizioni ufficiali. Calciatori più pagati del mondo, Cristiano Ronaldo ancora primo: secondo Messi, poi Neymar O Ney, ormai 32enne, aveva subtio una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (ilmessaggero.it)

Il brasiliano 32enne si era infortunato al legamento crociato e al menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (Sport Mediaset)

. (Tuttosport)