Gasperini: "Scudetto? L'Atalanta non si nasconde ma l'Inter ha più chance"

Gasperini: Scudetto? L'Atalanta non si nasconde ma l'Inter ha più chance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La vittoria in casa del Napoli riaccende i fari sull'Atalanta come squadra da inserire nelle candidate al campionato, e Gian Piero Gasperini non chiude le porte ai sogni pur con una sana dose di realismo: "Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

In duemilacinquento domenica hanno fatto festa davanti al centro sportivo di Zingonia per celebrare gli eroi di Napoli. Ma passata la festa si volta pagina, pensando domani alla Champions a Stoccarda e poi domenica all’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Gian Piero Gasperini non si tira indietro quando si parla della sua squadra come una delle candidate alla lotta scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare” ha detto l’allenatore nerazzurro a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio 1. (la Repubblica)

Poco meno di due settimane fa, a Ceccano, i cittadini si sono svegliati con la notizia di una delle inchieste più rilevanti degli ultimi anni, che punta i riflettori su un’ipotetica rete di accordi poco trasparenti orchestrati da figure di spicco della politica locale. (Frosinone News)

Moise Kean, la rinascita alla Fiorentina

Il tecnico nerazzurro esalta Retegui, il suo goleador: "È tutto merito suo" (Diretta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili di Asti e Torino, prima di essere notato dalla Juventus. Nel 2016, Kean ha fatto il suo esordio in Serie A con la prima squadra della Juventus, diventando il più giovane debuttante nella storia del club. (Europa Calcio)