Shock in Sardegna: getta un gatto dal ponte e posta le foto

Shock in Sardegna: getta un gatto dal ponte e posta le foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Un video scioccante che ritrae un ragazzino mentre lancia un gatto da un ponte ha generato un’ondata di indignazione sui social media. L’episodio, avvenuto a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, ha rapidamente attirato l’attenzione delle associazioni animaliste e delle autorità locali. Il maltrattamento del gatto Il filmato, che mostra il giovane ridere insieme a due amici mentre compie l’atto crudele, è stato condiviso su diverse piattaforme social, scatenando una marea di commenti di condanna. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

La denuncia è stata inviata stamattina dall’Associazione Italiana Animali ed Ambiente AIDAA. (Cronache Nuoresi)

NUORO – Un filmato choc sui social sta raccogliendo commenti di sdegno e condanna per l'ennesimo episodio di violenza sugli animali. Le immagini sono rimbalzate da una chat all'altra indignando gli utenti della Rete. (la Repubblica)

Una denuncia per il reato di uccisione di animali aggravata dalla crudeltà è stata inviata alla procura di Nuoro a carico del ragazzo che ha gettato un gatto dal ponte a Lanusei. Con lui sono stati denunciati anche i due ragazzi che lo incitavano e ripresi nel video che è stato fatto girare in alcuni siti di messaggistica. (Cagliaripad.it)

Ogliastra (Sardegna), getta un gattino da un ponte e posta il video sui social: denunciato dalle associazioni animaliste

Il fatto è avvenuto a Lanusei ed i responsabili potrebbero avere meno di 14 anni. Il Comune: "Ferma condanna anche per i commenti e gli insulti nel web nei loro confronti" ascolta articolo (Sky Tg24 )

La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. Che Elisabetta Canalis sia un'animalista, non è una notizia nuova. (leggo.it)

Si fa riprendere da due amici mentre lancia un gattino da un ponte. Le immagini sono rimbalzate da un social all’altro, indignando gli utenti della rete. (Open)