Virtus Bologna: Massimo Zanetti conferma Dusko Ivanovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Backdoorpodcast.com SPORT

Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, ha confermato ufficialmente Dusko Ivanovic anche per la prossima stagione. La notizia, che era nell’aria già da qualche giorno, è adesso ufficiale con il coach montenegrino che rimarrà sulla panchina delle Vu Nere anche la prossima stagione. Zanetti ha sottolineato quanto l’esperienza di Ivanovic sia stata importante nella scelta di confermarlo. Ivanovic era subentrato a Luca Banchi, che si era dimesso a Dicembre. (Backdoorpodcast.com)

La notizia riportata su altri media

Una serata memorabile per il capitano dell’Inter Primavera Thomas Berenbruch, che ha raggiunto un traguardo importante indossando la maglia della prima squadra nerazzurra per la seconda volta proprio contro il Milan. (InterNews24.com)

La società nerazzurra mette sottochiave una delle sue gemme più preziose: il rinnovo è solo questione di tempo. (Spazio Inter)

Foto di Stefano D’Offizi Futuro Italiano: l’ex tecnico della Fiorentina verrà premiato con un rinnovo contrattuale fino al 2027; tramontano le idee Milan e Napoli (Europa Calcio)

Tempo di rinnovi in casa Inter. La società nerazzurra ha una visione sempre più improntata al futuro, con gli ultimi giorni che sono risultati essere particolarmente caldi in tema estensione di contratto per i giovanissimi che popolano le squadre minori. (Il Nerazzurro)

Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due dopo la firma sul contratto (InterNews24.com)

L'Inter conferma le sue difficoltà nell'affrontare il Milan ma, come successo esattamente due mesi fa, riesce a non uscire sconfitto dallo scontro con i "cugini". Novità importanti provenienti da viale della Liberazione. (Spazio Inter)