Lepore e il rimpasto di giunta: Orioli si è dimessa, Bugani a rischio

Lepore e il rimpasto di giunta: Orioli si è dimessa, Bugani a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il rimpasto di giunta del sindaco Matteo Lepore comincia dall'assessora alla Mobilità Valentina Orioli , che ieri mattina ha annunciato a sorpresa le proprie dimissioni in una conferenza stampa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

«Tornerò al mio lavoro, lo dico qui a coronamento di un bellissimo progetto come quello del tram», annuncia senza nascondere la commozione l’assessora alla Mobilità Valentina Orioli durante una conferenza stampa sulla linea blu del tram. (Corriere della Sera)

Rimpasto di giunta in Comune a Bologna: il sindaco Matteo Lepore , ha infatti nominato tre nuovi assessori: si tratta di Michele Campaniello, Matilde Madrid e Daniele Dal Pozzo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«È un investimento politico importante», dice il sindaco, Matteo Lepore. Non sono pulizie di Natale e nemmeno, assicura, un segnale alle correnti dentro al Pd. (Corriere della Sera)

La cesenate Orioli si dimette da assessora

In un Palazzo d’Accursio addobbato con luci e alberi colorati, tra un matrimonio e l’altro, il sindaco Matteo Lepore presenta la sua nuova "ottima" Giunta – di super fedelissimi –, esattamente 24 ore dopo le dimissioni-choc di Valentina Orioli. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia L'assessora alla nuova mobilità e al trasporto pubblico locale del Comune di Bologna, Valentina Orioli , ha oggi annunciato le sue imminenti dimissioni dalla Giunta comunale. (Virgilio)

La cesenate Valentina Orioli, 53 anni, assessora alla mobilità del Comune di Bologna, ha reso noto ieri le sue dimissioni dalla giunta comunale. L’annuncio è arrivato inatteso. (il Resto del Carlino)