Cannavaro: “Inter favorita, ma io sto col Napoli. Lukaku o Lautaro? Difficile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter domenica sera, alle ore 20:45, ospiterà il Napoli di Conte e del big match ha parlato anche un doppio ex di entrambi i club: ecco cosa ne pensa Fabio Cannavaro. Alessia Gentile 9 novembre - 09:41 Simone Inzaghi e la sua Inter, in questa 12^ giornata di Serie A in corso, ospiteranno e affronteranno a San Siro il Napoli di Antonio Conte che, per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nella stagione 2020/21, tornerà da ex tecnico nerazzurro a Milano (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Ghoulam alla Gazzetta: "Scudetto? Inter un po' superiore, ma Napoli favorito senza coppe" (Tutto Napoli)
"Inzaghi e Conte si somigliano, molto di più di quel che sembra, anche nel gioco. Si sono avvicendati all’Inter e Simone non ha stravolto completamente il lavoro di Antonio, è un segnale di grande intelligenza. (Tutto Juve)
Fabio Cannavaro: ”Ritorno di Acerbi non è una bella notizia per Lukaku? Eh, no. Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)
Cannavaro: "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro. Inzaghi favorito per lo Scudetto" "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
INTER-NAPOLI Fabio Cannavaro, ex difensore di Inter e Napoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole sulla sfida di domani: «Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. (fcinter1908)
L'ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del big match previsto domani a San Siro fra l'Inter e gli azzurri, che avrà un peso in ottica Scudetto. (TUTTO mercato WEB)