Cannavaro: "Inter costretta a vincere, ma è favorita. Inzaghi e Conte sono molto simili. Nessuno come Lautaro"

Cannavaro: Inter costretta a vincere, ma è favorita. Inzaghi e Conte sono molto simili. Nessuno come Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il doppio ex di Inter e Napoli, Fabio Cannavaro, oggi allenatore in cerca di squadra dopo l'ultima esperienza con cui ha portato l'Udinese alla salvezza nel finale della passata stagione, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha anticipato Inter-Napoli.LAUTARO - "Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'ex difensore di entrambe le squadre che daranno vita al match clou di domani sera dice la sua sulla tendenza attuale di entrambe le realtà. Per lui non c'è nessun attaccante come Lautaro, mentre bisogna avere pazienza con Lukaku (Diretta)

Cannavaro, torni per un attimo il difensore che ha vinto il Pallone d’oro. Dove la gioca questa partita, con l’Inter o con il Napoli?«Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. (Corriere della Sera)

"Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vinc (ilBianconero)

Cannavaro prima di Inter-Napoli: "Nerazzurri favoriti, Inzaghi e Conte sono molto simili"

«E’ la Juve. Mi piace la sua idea di ringiovanimento, c’è qualità e ci sono prospettive. So che qualcuno potrà storcere il muso ma il sistema non può fare a meno della storia di una società come quella bianconera. (fcinter1908)

Inter-Napoli è anche la sfida nella sfida tra Acerbi e Lukaku. Inzaghi ha deciso di riaffidare la difesa al centrale italiano, classe 1988. (Inter-News)

“Il Napoli in questa sfida ha un vantaggio. È la partita ideale perché può gestire il vantaggio in classifica. (Passione Inter)