Chiama l'ascensore e non trova la cabina, muore a 26 anni: tutto quello che sappiamo

Chiama l'ascensore e non trova la cabina, muore a 26 anni: tutto quello che sappiamo
Altri dettagli:
LaVoce INTERNO

Notizie dal mondo Adnkronos Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Da chiarire le circostanze della caduta. Fonte (LaVoce)

Su altri media

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto (Quotidiano di Sicilia)

FASANO – Fasano piange oggi la scomparsa prematura di Clelia Ditano, una giovane di 25 anni che ha perso la vita in un tragico incidente domestico. Clelia, una ragazza solare e determinata, è caduta nel vano ascensore della sua abitazione. (Gofasano)

Il dramma si è verificato a Fasano, in un condominio di Arca Nord Salento tra via Saragat (civico 170) e via Piave. La giovane avrebbe trovato aperta la porta dell’elevatore nonostante esso non si trovasse al quarto piano. (Lo Strillone News)

Ragazza cade nel vano ascensore dal 4° piano e muore

: Ambulanza (Tuscia Web)

I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco erano intervenuti su richiesta del 118, in località Roncajette per la caduta della bambina all’interno del canale di scolo. (Frosinone News)

Da chiarire le circostanze della caduta. Una ragazza di 26, Clelia Ditano, anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. (La Pressa)