Monza-Milan, Leao ancora dalla panchina. Fonseca non fa sconti: "Nessun conflitto, semplice scelta"

Monza-Milan, Leao ancora dalla panchina. Fonseca non fa sconti: Nessun conflitto, semplice scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

“Non voglio entrare nei dettagli. Per me è solo una scelta, non c’è nessun conflitto". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, non retrocede di un passo e ai microfoni di Sky Sport commenta l'esclusione dall'undici titolare di Leao. "È solo un’opzione, io so come stanno le cose. Quello che è importante per me oggi è avere una squadra per vincere a Monza”, ha aggiunto il tecnico rossonero. (Fcinternews.it)

Su altri media

Un fatto epocale visto che il portoghese era ed è il giocatore di riferimento del Milan (ed è anche il più pagato). Terza panchina consecutiva per Leão ( ecco chi gioca al suo posto ). (Eurosport IT)

Le parole di Fonseca sull’esclusione di Leao ai microfoni di Sky Sport, ecco la spiegazione del tecnico portoghese (MilanLive.it)

Fonseca su Leao: "Se pensiamo che quando c'è una scelta c'è un conflitto... Non ci sono conflitti" Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Monza-Milan. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)

Diretta Monza - Milan (0-0) Serie A 2024

Nel video Paulo Fonseca a Sky spiega la panchina di Leao a Monza (la terza consecutiva), facendo capire che il portoghese sarà titolare contro il Real Madrid in Champions: "Abbiamo una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. (Sky Sport)

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (78' Caprari); Pereira (65' D'Ambrosio), Bianco, Bondo (87' Valoti), Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho (65' Vignato); Djuric (78' Maric). All. Nesta. Monza-Milan 0-1 (Calciomercato.com)

Come già nel primo tempo con l'Atalanta, anche stasera si è visto un bel Monza ma non è bastato per mantenere l'equilibrio. Passo avanti invece per il Milan rispetto alla gara col Napoli ma Fonseca dovrà essere bravo a gestire il vantaggio per tornare alla vittoria. (la Repubblica)