Podcast | Bobbi: "Per Max la chiave è la prima curva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

La qualifica del Gran Premio del Qatar è stata definita da Lewis Hamilton, autore di un giro impeccabile, che conquista la partenza dal palo davanti all'antagonista Max Verstappen e al compagno di squadra Valtteri Bottas.

Max, nonostante abbia una Red Bull meno performante rispetto alla W12, ha possibilità di vincere: il trucco sta nell'ottima partenza.

Per questo, probabilmente, una migliore qualifica da parte di Bottas sarebbe stato un vantaggio per il sette volte campione del mondo

(Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. (Sport Mediaset)

Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. (FormulaPassion.it)

Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)

GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)

La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. Non ho mai avuto la sensazione di essere nella finestra giusta per fare il tempo e non mi sono sentito bene in macchina”, le sue parole dopo la qualifica conquistata da Lewis Hamilton (Tuttosport)