Albero crollato a Roma, l'assessora Alfonsi: «Non destava preoccupazioni»

Albero crollato a Roma, l'assessora Alfonsi: «Non destava preoccupazioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV INTERNO

Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. «Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. C'è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco» ha detto l'assessora all'Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'albero è caduto all'interno del parco Livio Labor presumibilmente a causa del forte vento, finendo una panchina su cui era seduta la vittima assieme alla donna rimasta ferita. Tragedia a Roma, un albero è caduto in un parco uccidendo una giovane mamma. (Tiscali Notizie)

Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un’altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. “Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. (LAPRESSE)

C’è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco”, ha detto l’assessora all’Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (LAPRESSE)

Donna morta a Roma schiacciata da un albero caduto per il vento a Colli Aniene, era al parco coi tre figli

La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, che non sono feriti. La donna era seduta su una panchina insieme all’altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (OglioPoNews)

Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. (Il Sole 24 ORE)

I figli della vittima sarebbero stati affidati a un’amica della madre. Una donna è morta schiacciata da un albero caduto in via Cesare Massini, a Colli Aniene, mentre era al parco Livio Labor coi suoi tre figli, tutti minorenni. (Virgilio Notizie)