Regione – Albero cade e si abbatte su una panchina: 45enne muore davanti ai figli. Ferita un’altra donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma – Nella capitale un albero è caduto in un parco, travolgendo e uccidendo una donna. La vittima, 45 anni, era in compagnia dei suoi tre figli. L’albero è caduto all’interno del parco Livio Labor. Come spiega la stampa nazionale, probabilmente la causa è da attribuirsi al forte vento. La grossa pianta è finita su una panchina su cui era seduta la vittima: con lei c’era anche un’altra donna, rimasta ferita. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Tragedia a Roma, che nelle ultime ore si trova ad affrontare la morsa del forte vento freddo con raffiche di burrasca. E, forse proprio a causa del forte vento, nella mattinata di oggi si è verificato il crollo di un albero, nel parco fra via Cesare Massini e viale Sacco e Vanzetti nel quartiere di Colli Aniene. (Fanpage.it)
«Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. (Corriere TV)
Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. La donna è stata colpita in pieno ed è morta sul colpo. Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina. (Corriere TV)
C’è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco”, ha detto l’assessora all’Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene. (LAPRESSE)
“L’amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi“, accusa uno di loro. “Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. (LAPRESSE)
Il forte vento che da ore imperversa sulla capitale ha provocato il crollo di un albero che ha schiacciato una donna, mentre si trovava in via Cesare Massini, a pochi passi dal parco Baden Powell. La vittima, una donna di circa 45 anni, stava passeggiando con un’amica quando una sezione dell’albero è precipitata all’improvviso, colpendole entrambe. (AbitareaRoma)