Chi è il figlio di Gina Lollobrigida: età, moglie e lavoro di Andrea Milko Skofic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è Andrea Milko Skofic. Andrea Milko il 28 luglio 1957 a Roma, unico figlio avuto dalla diva.

Ha inoltre recitato ne Le infedeli del 1953 diretto da Mario Monicelli e in La Provinciale, nello stesso anno, diretto da Mario Soldati.

Gina Lollobrigida e Milko Skofic. Milko Skofic nella sua carriera è stato molto attivo nel mondo del cinema.

Skofic ha sposato nel 1949 Gina Lollobrigida alla quale è rimasta legata fino al 1971

Andrea Milko Skofic è il figlio di Gina Lollobrigida. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi Antonio Ingroia è noto anche per essere l’avvocato della bravissima attrice Gina Lollobrigida come avvocato, che lo vede affrontare la battaglia contro il figlio dell’attrice in una brutta e aspra battaglia legale Chi è la moglie di Antonio Ingroia? (LettoQuotidiano)

Gina Lollobrigida e l’ex Javier Rigau, il presunto matrimonio a Barcellona. Gina Lollobrigida aveva denunciato nel 2013 l’ex, con l’accusa di averla sposata con inganno al fine di ottenere parte dell’immensa eredità dell’attrice. (Metropolitan Magazine )

Andra Piazzolla è l’assistente di Gina Lollobrigida. Ma, come può vedere da questi documenti, la pratica di sfratto era stata avviata anni prima (Amalfi Notizie)

Chi è Gina Lollobrigida. Gina è nata a Subiaco il 4 luglio 1927. Dai primi anni cinquanta “La Lollo”, così soprannominata dalla stampa, diventò protagonista di produzioni internazionali hollywoodiane. (Amalfi Notizie)

Piazzolla è già sotto processo sempre per circonvenzione d’incapace per aver sottratto beni dal patrimonio dell’attrice 94enne tra il 2013 e il 2018 I due imputati sono accusati di circonvenzione di incapace per aver sfruttato «lo stato di vulnerabilità» della Lollobrigida allo scopo di impossessarsi del patrimonio. (Corriere della Sera)

Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” Javier Rigau ha sempre negato questa cosa e nel 2017 è stato assolto dall’accusa di truffa, poiché “il fatto non sussiste”. (Amalfi Notizie)