Lukaku, retroscena dal Belgio: il Ct ha insistito per convocarlo ma lui ha detto di no

Lukaku, retroscena dal Belgio: il Ct ha insistito per convocarlo ma lui ha detto di no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku, retroscena dal Belgio: il Ct ha insistito per convocarlo ma lui ha detto di no A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Sacha Tavolieri, giornalista belga "La situazione di Lukaku è complicata. Abbiamo notato tutti un cambio di direzione della Nazionale belga. Quando abbiamo chiesto perché Lukaku non fosse convocato, Tedesco ha detto che ha provato a convincerlo, ma lui ha detto no. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, un estratto dell’intervista: "Nel Belgio mancheranno Lukaku e De Bruyne, ma resta il Belgio una nazionale top. Che gara si aspetta? Mancheranno calciatori forti, ma stanno lavorando in previsione futura un po' come noi e possono essere ancora più forti. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku non andrà in nazionale anche stavolta e resterà a Napoli ad allenarsi in occasione della sosta. Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... (Today.it)

Foto Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)

FOTO Belgio, Ngonge in campo con la nazionale per la prima volta in carriera

"Ha deciso di non essere con noi ma non ci ha detto che rientrerà a gennaio o febbraio, potrebbe essere qui già a novembre. Comprendo però la sua decisione: è arrivato tardi a Napoli e non ha fatto la preparazione. (CalcioNapoli24)

Ancora niente Nazionale. Inutile rispondere alla chiamata del Belgio se non sta bene fisicamente. Potrebbe rischiare di farsi male in Nations League. E non ne varrebbe la pena. Ed ecco che Romelu Lukaku è rimasto agli ordini di Conte che ieri pomeriggio ha ritrovato i “superstiti” del suo gruppo al centro sportivo domitiano. (Ottopagine)

Nonostante i pochi minuti sul campo con la maglia azzurra, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha comunque deciso di chiamare il classe '00. Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. (CalcioNapoli1926.it)