Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1'

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' Archiviato il pareggio di giovedì scorso contro il Belgio l’Italia torna in campo questa sera al Bluenergy Stadium di Udine per sfidare Israele nella quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Gli Azzurri ripartono dal primo tempo giocato all’Olimpico, in una gara fortemente condizionata dal rosso diretto ricevuto da Pellegrini che ha agevolato la rimonta dei Diavoli Neri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una Udine blindata e divisa a metà quella in cui stasera, dalle 20.45, si gioca il match di Nations League fra Italia e Israele: da una parte chi assiste alla partita, dall’altra i partecipanti alla manifestazione pro Palestina che si snoda da piazza della Repubblica a piazza XX settembre. (Sky Tg24 )

L’Italia si prepara ad affrontare Israele a Udine . Obiettivo 3 punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Sole 24 ORE)

Alle 17 è invece in programma un corteo di protesta e pro Palestina lungo le vie del centro. E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine, città che stasera ospiterà la partita di Nations League Italia-Israele (Tiscali Notizie)

Italia-Israele a Udine, città blindata per la partita e il corteo pro-Palestina

"Per il resto, Spalletti dovrebbe cambiare al massimo un paio di elementi oltre alla sostituzione obbligata dello squalificato Pellegrini al cui posto è candidatissimo Raspadori mentre l’esordio di Daniel Maldini è atteso in corso d’opera. (fcinter1908)

Donnarumma deve fare attenzione, perché Guglielmo Vicario magari prende la strada alla larga, ma è uno che arriva dove vuole. (Corriere della Sera)

L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. (Il Friuli)