Berardi finalmente in Champions League: la big del Nord lo aspetta, ma c’è una condizione fondamentale

Berardi finalmente in Champions League: la big del Nord lo aspetta, ma c’è una condizione fondamentale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter Dipendenza SPORT

Il tanto atteso salto di qualità è finalmente arrivato: Domenico Berardi giocherà in Champions League ma ad una sola condizione Come accade in ogni sessione di calciomercato estiva, Domenico Berardi viene sempre accostato a svariati rumours di mercato che lo pronosticano lontano dal Sassuolo, squadra nella quale ha sempre militato fin dalle giovanili, divenendo una vera e propria bandiera del club. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro dell'attaccante della nazionale è un rebus: retrocesso con il Sassuolo e alle prese con un lungo infortunio è comunque nel mirino di diversi club Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Questo il tempo stimato in generale per il rientro all'attività sportiva dopo un infortunio come quello che ha subito Domenico Berardi il 3 marzo a Verona, nella partita persa 1-0 dal Sassuolo che forse, quel pomeriggio, ha cominciato la lenta discesa verso la Serie B. (Calciomercato.com)

Il quotidiano scrive: Con Jesper Lindstrom vicino alla cessione, il Napoli sta monitorando altri esterni per sostituirlo. Se prima era circolato il nome di Mason Greenwood (imminente il suo trasferimento al Marsiglia), ora nella lista c’è David Neres del Benfica. (IlNapolista)

Il curioso caso dell’eterno uomo mercato Berardi. Per la Roma può essere un’occasione

Si sta concretizzando l’affare che porterebbe i due attaccanti del Sassuolo a tornare a giocare in Serie A e farlo anche con lo stesso club, decisive le prossime ore. (ControCalcio.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli con Conte che aspetta rinforzi anche in attacco: "Servono due nuovi esterni offensivi alternativi a Politano e Kvaratskhelia ed è per questo che Berardi resta una pista possibile ad agosto, quando si capiranno meglio i tempi di recupero dopo il grave infortunio. (Tutto Juve)

BERARDI ROMA – Come accade ormai ogni estate da diversi anni a questa parte, anche stavolta è arrivato il momento delle voci di mercato che coinvolgono Domenico Berardi. L’attaccante calabrese, 30 anni il prossimo agosto, è al Sassuolo dai tempi delle giovanili, sempre sul punto di cambiare squadra ma, alla fine, sempre rimasto in casa neroverde. (RomaNews)