Arpino – Allarme lupi, entrano in un cortile e sbranano due pecore: i predatori sempre più vicini ai centri abitati

Arpino – Allarme lupi, entrano in un cortile e sbranano due pecore: i predatori sempre più vicini ai centri abitati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

L’episodio si è verificato nella notte, poco dopo le 03:30, in località Vagni di Arpino: sembrerebbe che dei lupi siano riusciti ad entrare nel cortile dove normalmente vengono tenuti gli animali della fattoria durante la ore notturne ed abbiano sbranato due pecore, mamma e figlia, evidentemente si sono accaniti sugli ovini più docili ed indifesi. I proprietari hanno sentito i cani abbaiare ma, nel sonno, non hanno dato peso al latrare “di avvertimento” degli amici a quattro zampe. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano i nuovi Apple Watch 10, gli auricolari AirPods 4 e l'iPhone 16 dotato di funzionalità di intelligenza artificiale. (Secolo d'Italia)

Si intitola Glowing Time l'edizione 2024 del keynote di Apple che presenta - come da rito - i nuovi attesissimi prodotti della casa fondata da Steve Jobs. (Panorama)

Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino ha presentato al mondo l’iPhone 16 e le nuove versioni di AirPods e Apple Watch nel consueto evento che si tiene in California. Dall’iPhone 16 all’Apple Watch Series 10 con un design aggiornato, agli AirPods 4 e AirPods Max aggiornati in nuovi colori e con ricarica USB-C, vediamo nel dettaglio le novità. (Wall Street Italia)

iPhone 16, la diretta dell'evento Apple

La Apple Intelligence diventa realtà con i nuovi iPhone 16, presentati nel consueto appuntamento di settembre: ecco tutte le novità (Grazia)

Advertising Con il lancio della linea iPhone 15, Apple ha iniziato la tanto attesa transizione dalla porta Lightning a quella USB-C, un cambiamento che si estende ora anche agli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. (iSpazio)

Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. (Corriere della Sera)