L’Inter accelera per Nico Paz: nuovo indizio da Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro L’Inter è totalmente concentrata su un finale di stagione che potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni ai nerazzurri. Stasera la Beneamata ha superato agevolmente il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League e nel prossimo weekend se la vedrà con l’Atalanta in uno scontro diretto molto importante per la vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter: Inzaghi vuole rifondare la squadra su questo nuovo acquisto. Sarà subito titolare! Prosegue il pressing nerazzurro (InterNews24.com)
Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. (Spazio Inter)
I tifosi interisti sognano ad occhi aperti seguendo l’evolversi della trattativa non così tanto silenziosa che sta portando avanti il calciomercato Inter per Nico Paz del Como, con l’opera di convincimento di Javier Zanetti col padre del ragazzo classe 2004, Pablo, che sembra stia dando già i suoi frutti. (InterNews24.com)
Mercato Inter, i tifosi fanno una richiesta a Zanetti: la sua reazione è tutta un programma! Ha a che fare con l’obiettivo dei nerazzurri (InterNews24.com)
MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione (InterNews24.com)