Milan Inter, Inzaghi verso il derby: ecco l’aspetto in particolare su cui punterà l’allenatore nerazzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Milan Inter, tutto pronto per il derby valevole per la semifinale d’andata: ecco l’aspetto su cui punterà Inzaghi Simone Inzaghi, squalificato per una giornata di campionato, sarà comunque in panchina per il derby di Milano di questa sera. Non presenzierà invece nel prossimo turno a Parma a causa di una protesta contro l’arbitro Chiffi, ritenuto colpevole di non aver sanzionato un contatto tra Bijol e Correa. (InterNews24.com)

Su altre testate

Bisseck verso una maglia da titolare per Milan-Inter. Inzaghi oggi lo ha provato in allenamento e il tecnico nerazzurro ne dovrebbe cambiare 5 rispetto alla partita contro l’Udinese. La probabile formazione per il derby. (Inter-News)

SUPERARE L’OSTACOLO – Per l’Inter di questa stagione, che ha vinto contro avversari quotatissimi, c’è una macchia da cancellare: i derby col Milan. Una delle rarissime sbavature finora, perché su tre stracittadine non è arrivato nemmeno un successo. (Inter-News)

Torna la Coppa Italia con le semifinali che decreteranno le due finaliste che si sfideranno all'Olimpico di Roma per l'ultimo atto della competizione. Due squadre che vivono momenti decisamente differenti: da un parte i rossoneri, fuori dall Champions e noni in campionato senza un accenno di ripresa, dall'altra i nerazzurri in corsa su tutti i fronti e primi in campionato a +3 sul Napoli. (ilmessaggero.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in vista di Milan-Inter di questa sera, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia: "Derby elettrico". La coppa nazionale è l'ultima opportunità per i rossoneri di salvare la stagione. (Milan News)

L'attesa è finita: alle ore 21 , allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Milan e Inter si affrontano nell' andata delle semifinali di Coppa Italia . Quarto derby stagionale, con il bilancio che vede avanti i rossoneri, vittoriosi per 2-1 all'andata in campionato e per 3-2 nella finale di Supercoppa italiana a Riad, quando rimontarono clamorosamente dal 2-0 per gli avversari. (Tuttosport)

Mercoledì alle 21 Milan e Inter si sfideranno per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Per Sergio Conceição ballottaggio tra Jimenez e Musah, con lo spagnolo favorito. Leao torna titolare, Abraham in vantaggio su Gimenez. (Sky Sport)