La Germania non si distrae, Havertz su rigore e Musiala stendono la Danimarca

La Germania non si distrae, Havertz su rigore e Musiala stendono la Danimarca
Gazzetta del Sud SPORT

Con il gol di Havertz su rigore al 53mo e di Musiala al 68mo, la Germania ha battuto 2-0 la Danimarca a Dortmund e si è qualificata per i quarti di finale degli Europei . La partita è stata sospesa per una ventina di minuto al 36mo del primo tempo, a causa della forte pioggia. Poco prima del vantaggio tedesco, arrivato con un penalty assegnato dal Var per un tocco di mano di Andersen su cross di Raum, era stata annullata ai danesi una rete allo stesso Andersen per fuorigioco (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Gli assistenti saranno i suoi connazionali Stuart Burt e Dan Cook. Sarà l'inglese Michael Oliver a dirigere l'ottavo tra Germania e Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)

La Germania batte la Danimarca 2-0 e vola ai quarti dove affronterà la vincente tra Spagna e Georgia, ma che fatica! Dopo un gol annullato dal Var alla Germania in avvio e lo 0-0 del primo tempo -interrotto per alcuni minuti al 35' per il maltempo - nella ripresa il Var diventa ancor più protagonista con il "povero" Joachim Andersen due volte protagonista. (Firenze Viola)

La Germania vola ai quarti di finale, trascinata da Havertz e Musiala, con un 2-0 che elimina la Danimarca agli ottavi e conferma la solidità di una Mannschaft che punta la finale, tabellone permettendo. (ilmattino.it)

EURO24, Maltempo e tanto VAR ma la Germania passa

Germania-Danimarca, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024, è stata sospesa al 35' per una perturbazione violenta a Dortmund, con pioggia, fulmini e vento forte. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi in attesa che il tempo migliori. (Sport Mediaset)

È tutto pronto: la Germania sfida la Danimarca al Signal Iduna Park di Dortmund, per il secondo ottavo di finale di Euro 2024. Chi vince affronta ai quarti di finale la vincente di Spagna-Georgia. Il match è visibile alle ore 21.00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (il Giornale)

Al minuto 36' del primo tempo l'arbitro Michael Oliver ha sospeso per maltempo la partita degli ottavi di finale tra Germania e Danimarca, sul risultato di 0-0. Prima però le due squadre si sono prese qualche minuto per un breve riscaldamento, così da rientrare subito in clima partita. (ilmessaggero.it)