Germania-Danimarca 2-0, tedeschi ai quarti Qui News valdera

Germania-Danimarca 2-0, tedeschi ai quarti Qui News valdera
Qui News Valdera SPORT

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. I padroni di casa passano in vantaggio al 4′ grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

Da segnalare, sullo 0-0, un gol annullato dal Var alla Danimarca per fuorigioco. Nel primo tempo match sospeso a causa del maltempo che ha colpito Dortmund. (la Città di Salerno)

Il quarto di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca al BVB Stadion di Dortmund è ripreso dopo una lunga interruzione causata dalle avverse condizioni meteo. La pioggia torrenziale che aveva reso impraticabile il terreno di gioco ha finalmente smesso di cadere (Inter-News)

Germania Danimarca 2-0, i tedeschi avanzano ai quarti di Euro2024: l’ex Milan Kjaer eliminato dalla competizione. Il tabellino La Germania prosegue il suo cammino a Euro2024 battendo la Danimarca per 2-0. (Milan News 24)

Germania-Danimarca sospesa, tuoni e fulmini su Dortmund. Poi la grandinata: «Come palline da golf»

Piove troppo e i giocatori devono lasciare il terreno di gioco: l’arbitro ha deciso di sospendere la partita tra Germania e Danimarca Ha dell’incredibile quanto accaduto durante la partita tra Germania e Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024 dopo la vittoria della Svizzera ai danni dell’Italia nella gara delle 18. (CalcioMercato.it)

Mentre la Danimarca non sfrutta le palle gol avute nella prima e nella seconda frazione di gioco, la Germania punge con i suoi talenti Havertz e Musiala. Il punteggio finale è di 2-0 per i tedeschi, che sfruttano anche il destino beffardo per il danese Andersen, autore di un gol poi annullato e protagonista in negativo del calcio di rigore con cui la Germania ha aperto il risultato. (Inter-News)

Mentre in questo Europeo in tante partite è stato introdotto il cooling break (la pausa a metà dei due tempi per consentire alle squadre di dissetarsi, in caso di forte caldo), nel match tra i padroni di casa e i danesi è accaduto qualcosa di decisamente particolare. (leggo.it)