Juventus, Motta ancora a rischio: spunta l'ipotesi Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Proseguono le riflessioni in casa Juventus in merito al futuro di Thiago Motta. Dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina la panchina del tecnico bianconero ha iniziato a traballare. Juventus, per la panchina ipotesi Tudor Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la posizione di Thiago Motta non sarebbe ancora al sicuro. Nel caso in cui il club dovesse decidere di esonerare l'ex Bologna in questo finale di stagione, al suo posto potrebbe arrivare Igor Tudor, ancora libero dopo l'ultima esperienza sulla panchina della Lazio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piano di Thiago Motta Thiago Motta è davvero in bilico? (ilBianconero)

Settimane di riflessione alla Continassa. La scelta del nuovo allenatore terrà banco per ancora molto tempo nelle discussioni fra i dirigenti bianconeri. Contro il Genoa Thiago Motta si gioca la permanenza fino al termine della stagione, ma il suo futuro è ormai già scritto. (CalcioMercato.it)

Fabrizio Romano sul proprio account Instagram scrive: Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito, pronto Tudor (Fabrizio Romano) (IlNapolista)

Orsi: "Chi arriverebbe al posto di Thiago Motta? Giuntoli avrà fatto le sue valutazioni. Non si poteva pretendere di rivedere la Juve dei tempi d'oro"

L'ex portiere Fernando Orsi ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tra gli argomenti affrontati la lotta scudetto e le sue protagoniste e la stagione dei club che hanno fatto parte della sua carriera sportiva: di seguito le parole di Orsi sulla scelta della Juventus di proseguire con Thiago Motta (Tutto Juve)

La Juventus si trova in un momento di riflessione strategica. Il club valuta alternative per il futuro, mentre cresce il dibattito su chi potrebbe essere il prossimo allenatore. (News Sports)

Chi ha segnato più gol in Serie A? Nella classifica dei 100 giocatori con più reti nella storia del calcio italiano svetta Silvio Piola, campione del mondo nel 1938 in Francia con la nazionale italiana. (CalcioNews24.com)