Titoli sotto la lente a Piazza Affari: Geox e TIM

Titoli sotto la lente a Piazza Affari: Geox e TIM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Websim ECONOMIA

Le borse europee anticipano un avvio in rialzo, stando ai future sull'Eurostoxx 50, +0,6%. Stamattina in Asia-Pacifico si registra il forte calo della Borsa cinese. Approfondimento nel precedente commento. Titoli sotto la lente. A2A/Enel. A2A Ha completato l'operazione di acquisizione degli asset per la distribuzione elettrica di Enel nelle province di Milano e Brescia. Banco BPM/Anima. L'Antitrust nel suo bollettino settimanale ha fatto sapere lunedì di aver deciso di non aprire un'istruttoria sull'operazione tra Banco Bpm e Anima. (Websim)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel nuovo piano industriale previsti investimenti al 2029 per un totale di 120 milioni indirizzati sul prodotto, i canali di vendita con potenziamento dell’online e l’utilizzo della Ia, più lo sviluppo all’estero, primi obiettivi Cina (già sottoscritta intesa commerciale in esclusiva con un partner locale) e Stati Uniti. (ilgazzettino.it)

Il gruppo di Montebelluna, che produce calzature, prevede due operazioni (aumento di capitale in opzione e riservato) fra il 2025 e il 2026 per dar via al nuovo piano industriale. (Milano Finanza)

La società di Montebelluna fondata e presieduta da Mario Moretti Polegato (in foto) ha richiesto il loro supporto per la ristrutturazione finanziaria necessaria per il nuovo piano industriale 2025-2029 approvato lo scorso 19 dicembre (sostenuto fino a 60 milioni di euro dall'azionista di controllo, la Lir Srl dello stesso Moretti Polegato). (Advisoronline)

Geox in forte calo a Piazza Affari

Ll Consiglio di amministrazione di Geox ha approvato il nuovo piano industriale, che include le previsioni per l'arco temporale 2025-2029 e che si congiunge al precedente piano 2022-2024 che era stato approvato nel dicembre 2021. (Il Nord Est)

Dopo la pandemia è probabilmente questo il vero, ambizioso cambio di passo di Geox. (Corriere della Sera)

Giornata decisamente negativa per Geox a Piazza Affari. Alle ore 11.35 il titolo perdeva il 7,88% a 0,503 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,49 euro e un massimo di 0,523 euro; elevati i volumi: alla stessa ora erano passate di mano circa 2 milioni di azioni. (SoldiOnline.it)