Titoli sotto la lente a Piazza Affari: Geox e TIM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le borse europee anticipano un avvio in rialzo, stando ai future sull'Eurostoxx 50, +0,6%. Stamattina in Asia-Pacifico si registra il forte calo della Borsa cinese. Approfondimento nel precedente commento. Titoli sotto la lente. A2A/Enel. A2A Ha completato l'operazione di acquisizione degli asset per la distribuzione elettrica di Enel nelle province di Milano e Brescia. Banco BPM/Anima. L'Antitrust nel suo bollettino settimanale ha fatto sapere lunedì di aver deciso di non aprire un'istruttoria sull'operazione tra Banco Bpm e Anima. (Websim)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel nuovo piano industriale previsti investimenti al 2029 per un totale di 120 milioni indirizzati sul prodotto, i canali di vendita con potenziamento dell’online e l’utilizzo della Ia, più lo sviluppo all’estero, primi obiettivi Cina (già sottoscritta intesa commerciale in esclusiva con un partner locale) e Stati Uniti. (ilgazzettino.it)
Il gruppo di Montebelluna, che produce calzature, prevede due operazioni (aumento di capitale in opzione e riservato) fra il 2025 e il 2026 per dar via al nuovo piano industriale. (Milano Finanza)
La società di Montebelluna fondata e presieduta da Mario Moretti Polegato (in foto) ha richiesto il loro supporto per la ristrutturazione finanziaria necessaria per il nuovo piano industriale 2025-2029 approvato lo scorso 19 dicembre (sostenuto fino a 60 milioni di euro dall'azionista di controllo, la Lir Srl dello stesso Moretti Polegato). (Advisoronline)
Ll Consiglio di amministrazione di Geox ha approvato il nuovo piano industriale, che include le previsioni per l'arco temporale 2025-2029 e che si congiunge al precedente piano 2022-2024 che era stato approvato nel dicembre 2021. (Il Nord Est)
Dopo la pandemia è probabilmente questo il vero, ambizioso cambio di passo di Geox. (Corriere della Sera)
Giornata decisamente negativa per Geox a Piazza Affari. Alle ore 11.35 il titolo perdeva il 7,88% a 0,503 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,49 euro e un massimo di 0,523 euro; elevati i volumi: alla stessa ora erano passate di mano circa 2 milioni di azioni. (SoldiOnline.it)