"No, non volevo quel gioco" C’è l’ipotesi della violenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Che ha cercato aiuto, disperata, perché perdeva molto sangue dal bacino e che non volevo avere quel tipo di rapporto che le ha procurato una ferita orrenda.

Insomma i segni sarebbero compatibili con una colluttazione Altra ’quasi certezza’ raggiunta da inquirenti e investigatori: Rickey Bibey è morto per un malore.

Al momento permane il fascicolo aperto dal pm Ester Nocera per la morte di Bibey: evento rubricato come l’omicidio colposo

Anche la donna ha segni, sul collo soprattutto, che – ’combinati’ con quelli che ha l’uomo – paiono far ’combaciare’ la scena. (LA NAZIONE)

Su altri media

Impressione che sarebbe stata indirettamente confermata da alcuni clienti dell'Hotel Continentale, che sostengono di aver udito delle urla provenienti proprio dalla stanza prenotata dai due inglesi. Saranno gli esiti dell'esame autoptico sulla salma e l'interrogatorio della donna ricoverata con gravi ferite a tracciare il quadro. (ilGiornale.it)

Il corpo dell’inglese è stato ritrovato senza apparenti segni esterni. La coppia originaria di Manchester si trovava in Italia per un viaggio di affari nel settore immobiliare (RugbyMeet)

Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. Era stata la donna, 45 anni, a dare l’allarme sabato mattina: ferita e sotto choc è uscita dalla camera da letto che condivideva con Bibey chiedendo aiuto al personale e ai clienti. (Corriere Fiorentino)

La donna era in condizioni disperate ed è stata trasferita e poi operata all'ospedale di Careggi La mattina successiva poi dalle urla della donna è stato dato l'allarme. (gonews)

La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino Sabato mattina, secondo una prima ricostruzione, le urla provenienti dalla stanza d’albergo hanno dato l’allarme al personale e ai clienti. (Corriere Fiorentino)

Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi. In attesa di interrogare la 45enne, ancora ricoverata e molto provata, la pm che coordina l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo dell'ex rugbista (Toscana Media News)