Audace Cerignola-Juventus Next Gen 3-3: super rimonta, 1 punto prezioso

Audace Cerignola-Juventus Next Gen 3-3: super rimonta, 1 punto prezioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Oso per la Next Gen sul campo del Cerignola: è 3-3. 90' - 4' di recupero. 88' - Ruggero sfiora il vantaggio. Azione insistita per il Cerignola, con Ruggero che s'infila a sinistra e chiude sul secondo palo. Palla out! 87' - GOL DELLA JUVENTUS NEXT GEN. Rimonta pazzesca dei (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stadio "Domenico Monterisi" - Cerignola (FG) Audace Cerignola: Greco, Russo (33’ st Romano), Capomaggio, Visentin, Tascone, Salvemini, Bianchini (33 st Parigini), Paolucci, Jallow (13’ st Ruggiero), Tentardini, Martinelli (C). (Tutto Juve)

Nove partite per l’ultimo sabato del 2024 di Serie C, in attesa di una ricca domenica in cui spicca il big match del girone B Pescara-Ternana. Ecco intanto tutto quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus Next Gen torna in campo dopo le tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina e pareggia contro l’Audace Cerignola, terza forza del girone C di Serie C. Una grandissima partita che i bianconeri pareggiano in rimonta per 3-3. (Juventus News 24)

Serie C | Audace Cerignola-Juventus Next Gen | La partita

I bianconeririmontano, rilanciati da Brambilla e salvati dal portiere. Su Gazzetta si parla della Next Gen. (Tutto Juve)

Primo tempo vivace con il vantaggio alla prima occasione per la Juve Next Gen. La Juve Next Gen riesce a non perdere sul campo dell' Audace Cerignola dopo essere andata sotto sul 3-1. (Tuttosport)

«Per noi è un punto importantissimo quello conquistato oggi (sabato 21 dicembre 2024), che ci serve per muovere la classifica e per dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti. Un punto utile per continuare a perseguire il nostro primo obiettivo: quello di uscire dalle zone basse della classifica. (Juventus Football Club)