Video Gol Monza-Milan 0-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan deve assolutamente tornare a vincere dopo il pesante stop contro il Napoli, ma per farlo deve battere in trasferta il Monza di mister Nesta. Nel primo tempo i brianzoli partono forte e mettono subito in difficoltà gli avversari, andando in rete al 7’ con Dany Mota che batte Maignan col mancino ma l’arbitro però annulla per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
Prima sbanda, poi segna e infine spreca: il Milan non brilla, ma a Monza basta Reijnders (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Monza-Milan 0-1 (TUTTO mercato WEB)
Ai padroni di casa brianzoli viene annullato nel primo tempo un gol di Dany Mota dopo un discutibilissimo presunto fallo su Reijnders. Lo stesso centrocampista del Milan segna il gol decisivo al 43esimo. (fiorentinanews.com)
Un Alessandro Nesta che non le ha mandate a dire ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Monza. L'allenatore si è lamentato sull'episodio arbitrale che ha portato all'annullamento del gol di Mota al settimo minuto del primo tempo, con la gara che si è poi conclusa per 0-1 in favore dei rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
“Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. Nel primo tempo potevamo fare quattro gol, ne abbiamo fatto uno e ce l'hanno annullato. (TUTTO mercato WEB)
“Con rabbia sicuramente, ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto grandi partite contro Milan ed Atalanta, potevamo fare quattro gol. Vai via dallo stadio con più rabbia o con più orgoglio? (Milan News)