Incidente stradale in moto, muore l’ex poliziotto Maurizio Averna

Incidente stradale in moto, muore l’ex poliziotto Maurizio Averna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Tragico incidente stradale ieri sera sulla Statale 122 nei pressi di Caltanissetta. Maurizio Averna, 60 anni, poliziotto in pensione residente a San Cataldo, ha perso la vita mentre percorreva la strada in sella alla sua moto Suzuki. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in contrada Sabucina, quando il motociclista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio. (Zoom24.it)

Il conducente, 58 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava anche la moglie, 59 anni, ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio. (La Repubblica)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti ieri sera dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella.. (Virgilio)

Tragico incidente sulla Circummarpiccolo, morto centauro

Video suggerito (Fanpage.it)

Sono morti insieme. Se ne sono andati uno dopo l'altro in due ospedali diversi. Troppo gravi le ferite riportate in quello schianto violentissimo, letale. Sono Alfen Xu, 59 anni, cittadina cinese, e suo marito Jingcong Shu, 58 anni, i due morti dell'incidente avvenuto alle 19.50 di giovedì pomeriggio all'angolo tra via Aleardo Aleardi e via Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown meneghina. (MilanoToday.it)

Un centauro di 48 anni, Angelo Esposito, è morto nella notte a causa di un terribile incidente stradale. (Tarantini Time Quotidiano)