Concorsopoli Umbria, Catiuscia Marini: "Decaduta l'accusa di associazione a delinquere. Condannata per reati minori, ma ricorrerò" . Il video

Concorsopoli Umbria, Catiuscia Marini: Decaduta l'accusa di associazione a delinquere. Condannata per reati minori, ma ricorrerò . Il video
Più informazioni:
Corriere dell'Umbria INTERNO

, 16:25 "Considero molto importante che si è fatta chiarezza che non ho mai promosso in questa Regione una associazione a delinquere e di non averne mai fatto parte. Ringrazio l'avvocato Nicola Pepe per il suo lavoro tecnico e professionale. Rimangono in piedi alcuni reati tipici del pubblico amministratore tra cui l'abuso d'ufficio e sono serena che in secondo grado il legale saprà far valere le mie ragioni". (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

L’ex presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini è stata condannata a due anni di reclusione dal Tribunale di Perugia. Assolta invece “per non avere commesso il fatto” dall’accusa di associazione per delinquere. (Umbria TV)

L'ex presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, del Pd, è stata condannata a due anni di reclusione dal tribunale di Perugia per due degli episodi contesti nel processo per la presunta manipolazione di concorsi banditi dall'Azienda ospedaliera e dall'Usl 1. (Sky Tg24 )

Reato quest’ultimo del quale sono stati invece ritenuti responsabili l’ex assessore regionale alla Sanità, Luca Barberini, e l’ex segretario regionale del Pd e sottosegretario, Gianpiero Bocci, condannati il prima a tre anni e il secondo a due anni e sette mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Catiuscia Marini condannata per concorsi sanita' ma assolta dal reato di associazione

L'ex governatrice della Regione Umbria Catiuscia Marini (Pd) è stata condannata a due anni per il reato di abuso d'ufficio nel processo sui concorsi pilotati nella sanità regionale. (Fanpage.it)

Il Tribunale di Perugia ha espresso la sentenza nel processo per i presunti concorsi truccati nella sanità umbra e che vedevano imputati, con diverse accuse, alcuni esponenti politici e dirigenti dell’azienda ospedaliera di Perugia e della Usl Umbria 1. (Tam Tam)

L'ex presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini (Pd) e' stata condannata a due anni di reclusione dal tribunale di Perugia per due degli episodi contestati nel processo per la presunta manipolazione di concorsi banditi dall'Azienda ospedaliera e dall'Usl 1. (Tiscali Notizie)