C.sinistra: Schlein, 'non perdiamo tempo in polemiche con altri'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non perdiamo tempo nelle polemiche con gli altri anche quando ci chiamano direttamente in causa. Non pensate che io non veda o legga delle cose, ma ogni volta che noi rispondiamo, sottraiamo spazio alle nostre battaglie su problemi concreti delle persone e facciamo il gioco della destra. Questa è la nostra bussola". Così Elly Schlein all'assemblea nazionale del Pd. (Civonline)
Su altre testate
Anche il 2024 sta per volgere al termine e il centrosinistra non perde occasione per mostrarsi litigioso. (il Giornale)
Elly Schlein ha preso la parola aprendo l'Assemblea nazionale del Pd, e ha attaccato il governo Meloni sul tema della manovra 2025: "Mentre con una mano aumentano gli stipendi ai ministri, con l'altra bloccano il salario minimo", ha detto. (Fanpage.it)
«Il comizio di Giorgia Meloni ad Atreju è la fotografia di una destra ormai arroccata tra il palazzo e la festa di partito, lontana dal Paese reale. Questo governo dimostra ogni giorno di non conoscere più il Paese che dovrebbe rappresentare, preferendo celebrare se stesso invece di affrontare le sfide che milioni di cittadini vivono quotidianamente». (ilmessaggero.it)
ELEZIONI REGIONALI 2025 – “I risultati delle ultime regionali ci caricano di grande responsabilità. Un risultato che ci inorgoglisce. Una crescita di 8 punti dalle ultime regionali. Una crescita enorme anche dove abbiamo mancato il successo per un soffio, come è avvenuto in Liguria. (Agenda Politica)
Giorgia Meloni evidentemente vive in una dimensione parallela dove tutto va bene, il favoloso mondo di Ameloni. Ma nella realtà dilaga il nulla”. (Il Fatto Quotidiano)
La vicepresidente M5s: "Dal voto a Von der Leyen all'escalation militare: assumetevi le vostre responsabilità" (Il Fatto Quotidiano)