Luca Marinelli soffre a fare Mussolini? "Per il suo bene...": lo strepitoso sfottò all'attore

Luca Marinelli soffre a fare Mussolini? Per il suo bene...: lo strepitoso sfottò all'attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Enrico Paoli 09 gennaio 2025 «Anthony Hopkins dopo tanti anni si scusa con la sua famiglia per aver interpretato Hannibal Lecter. Sono distrutto. Marinelli Mussolini (hasthag)», sostiene Caeso Quiinctius. E ancora: «Ma quanto fa ridere "vengo da una famiglia antifascista"... Come fosse un mestiere! #Marinelli», scrive Teresa. E siamo appena ai titoli di testa della lunga sequenza, anzi della vera e propria marea montante, con la quale gli italiani internettizzati stanno sbeffeggiando l’attore Luca Marinelli, dolorante per l’interpretazione di Mussolini, in onda su Sky (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ecco il video e il testo della clip tramessa in simultanea dalla maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, tratta dalla nuova serie Sky Original dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che andrà in onda dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW ( Guarda lo speciale ) (Sky Tg24 )

Un minuto o poco più per monopolizzare l'intera televisione italiana. Stasera alle 20.45 è andato in onda il promo di M – Il figlio del secolo (dal 10 gennaio su Sky e NOW) contemporaneamente su tutti i principali canali nazionali. (Fanpage.it)

L'attore ha interpretato Benito Mussolini in 'M – Il Figlio del Secolo', la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo. Vittorio Feltri, ai microfoni di Radio Libertà, commenta così le dichiarazioni di Luca Marinelli (Adnkronos)

VIDEO: La lagna di Luca Marinelli su Mussolini

Per l'arrivo di M. Il Figlio del Secolo in TV (e in streaming su NOW), Sky ha dato vita a un'operazione pubblicitaria senza precedenti e assai provocatoria: un promo a reti (quasi) unificate. La clip è andata in onda stasera, giovedì 9 gennaio, tra le 20:35 e le 21:00, su tutti i canali TV in chiaro - Rai, Mediaset, La7, canali tematici Warner Bros. (Movieplayer)

"Il fascismo è una creatura bellissima. Il discorso alla Nazione del Benito Mussolini di Luca Marinelli, scelto come spot per il lancio dell’attesissima ’M - Il Figlio del Secolo - la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo - è stato trasmesso stasera praticamente a reti unificate dalle maggiori emittenti italiane, alla vigilia dell’arrivo dei primi due episodi su Sky e Now, domani in prima serata. (Liberoquotidiano.it)

Luca Marinelli si è lamentato di aver vestito i panni di Benito Mussolini per la serie "M. Il figlio del secolo". (il Giornale)