Ferragni-Fedez, i retroscena dell'accordo di separazione: «Chiara ha rinunciato al mantenimento, i figli vivranno da lei»

Ferragni-Fedez, i retroscena dell'accordo di separazione: «Chiara ha rinunciato al mantenimento, i figli vivranno da lei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa con una stretta di mano la separazione consensuale tra Fedez e Chiara Ferragni. I due ex, insieme ai rispettivi avvocati, hanno trovato un'intesa evitando di andare davanti a un giudice, come successo ad altri vip dopo la rottura del matrimonio. «Chiara Ferragni ha rinunciato all'assegno» Come fa sapere il legale di Chiara Ferragni «l'accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferragni e Fedez, svolta nella separazione: stabiliti gli accordi per il divorzio e la 'clausola social' sui figli Dopo mesi e mesi di scontri e pareri contrastanti, pare proprio che il rapper e l’influencer siano riusciti a trovare il giusto compromesso: scopriamo di più. (Libero Magazine)

Potrebbe essere lei la donna che lui cita in “Allucinazione collettiva”. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”, recitano i versi. (Gossip News)

In particolare da quella di Fedez, che è tornato alla musica non senza parlare di quello che stava vivendo. Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni non è ancora definitivo, ma il dolore per questa separazione è ancora vivo da entrambe le parti. (DiLei)

Chiara Ferragni e Fedez verso l'accordo di separazione. Tutto deciso anche su Leone e Vittoria

Fedez e Tony Effe, il dissing al veleno. Cosa dice il trapper romano su Chiara Ferragni "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni". (IL GIORNO)

Il noto cantante in più, però, pagherà le scuole, le spese mediche e le attività sportive. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio", è quanto rendono noto i rispettivi team di avvocati. (Fanpage.it)

Daniela Missaglia per lei. E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. (L'HuffPost)