Alle 21.10 il test match a Torino (Sky e TV8 in chiaro). Brivido All Blacks per un’Italia da costruire. La sfida quasi impossibile ai grandi maestri

Alle 21.10 il test match a Torino (Sky e TV8 in chiaro). Brivido All Blacks per un’Italia da costruire. La sfida quasi impossibile ai grandi maestri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Quello di questa sera all’Allianz Stadium di Torino sarà uno scontro impari. L’assicurazione del commissario tecnico Gonzalo Quesada “Siamo competitivi” più che un proclama, va considerata come l’estremo tentativo di infondere fiducia ai suoi. Un tentativo per la verità spesso utilizzato in passato dai vari Ct via via succedutisi alla guida del XV italico, ma mai foriero di effetti positivi. In particolare contro i mostri sacri neozelandesi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L’Italia mette a dura prova gli All Blacks, ma all'Allianz Stadium di Torino vince la Nuova Zelanda con il risulato di 29-11 nell’ultimo impegno per le due squadre nelle Autumn Nations Series. (La Gazzetta dello Sport)

la soddisfazione di Ignacio Brex che, grazie ai gradi di capitano, presenta il match che vedrà impegnata l’Italia contro una big. «Non sarà semplice fare il lavoro che normalmente sa svolgere molto bene in campo Michele Lamaro -spiega il 32enne centro italo-argentino del Benetton che può contare su 12 azzurri (5 titolari) scelti dal ct Quesada- cercherò di fare del mio meglio». (ilgazzettino.it)

Così il capo allenatore degli Azzurri nel commento a caldo al termine della partita contro gli All Blacks (OnRugby)

Italia-Nuova Zelanda di rugby oggi in TV, dove vederla in chiaro e in streaming: a che ora si gioca con gli All Blacks

“Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Presentata la partnership tra FIR e Alperia all'Allianz Stadium di Torino, alla vigilia del test-match tra la Nazionale italiana di rugby maschile e la Nuova Zelanda. (Adnkronos)

In uno stadio che è una bolgia e una festa, l’Italia dimostra tutto il proprio carattere e tutto il proprio cuore spendendosi in una battaglia fisica a un ritmo pazzesco contro una squadra da una cilindrata diversa, gli All Blacks (OnRugby)

Diretta in chiaro e gratis su TV8, oltre che su Sky Sport Arena e NOW per gli abbonati. (Fanpage.it)