Italia-Nuova Zelanda 11-29: B. Barrett e gli All Blacks sbancano Torino, ma bene gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato L'Italia cade contro la Nuova Zelanda ma la squadra di Gonzalo Quesada gioca a testa altissima, specialmente nei primi venti minuti, nei quali Paolo Garbisi trasforma due punizioni e regala due volte il vantaggio agli azzurri. Poi però Beauden Barrett e compagni prendono in mano il gioco e - specialmente da situazioni di mischia chiusa - riescono a prendere in mano le redini della partita e indirizzano la sfida nel primo tempo con due mete pazzesche. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Gli Azzurri tornano a sfidare gli All Blacks a poco più di un anno di distanza dalla cocente sconfitta della Rugby World Cup 2023, quando i neozelandesi vinsero 96-17. La sfida più bella, ma anche la più difficile: Italia-Nuova Zelanda non è mai una partita come le altre. (Federazione Italiana Rugby)
Avvio ricco di errori da entrambi i lati e match che fatica a decollare, con gli azzurri che soffrono sia in touche sia in mischia chiusa. (OA Sport)
Stasera all'Allianz Stadium l'aspetteranno tutti. A tenere la scena prima ancora dello show degli All Blacks e degli azzurri sarà soprattutto l'haka. È la danza che accompagna ogni uscita degli uomini in nero. (il Giornale)
Nella sfida dell’Allianz Stadium di Torino, oggi sabato 23 novembre (ore 21.10), l’Italia affronterà gli All Blacks (che arrivano dal k.o. (Corriere della Sera)
L’unica meta per l’Italia la realizza invece Menoncello a pochi minuti dal termine. Si chiude con una sconfitta l’avventura dell’Italia alle Autumn Nations Series 2024: gli Azzurri perdono 29-11 contro la Nuova Zelanda all'Allianz Stadium di Torino, teatro per la prima volta di un evento non calcistico. (Sport Mediaset)
Prima dell’intervallo, però, arriva la reazione della Nuova Zelanda, che realizza due mete con Roigard e Jordan. Troppo forti gli All Blacks, che all'Allianz Stadium di Torino, la casa della Juventus, vanno a segno con 4 mete contro una degli azzurri. (ilmessaggero.it)